Telefono: 0465.507393
Email: info@campiglioimperiale.it

Lo chalet in perfetto stile alpino

Relax

Lasciatevi andare al relax e al benessere nel nostro raffinato centro benessere: per voi sauna, bagno turco, idromassaggio, docce emozionali, cromoterapia e aromaterapia, sala relax con tisaneria, anche prenotabili in esclusiva.

Home page

SPA

Orari

Norme

Norme

Qui le regole e le norme di buon senso da rispettare all’interno del centro benessere.

centro benessere chalet campiglio imperiale

Per assicurare a tutti un totale rilassamento e nel rispetto di tutti gli ospiti, vi chiediamo di mantenere un tono di voce moderato e spegnere cellulari o altre apparecchiature che possano recare disturbo ad altri.

Al centro benessere si accede con il costume e il telo fornito gratuitamente per chi lo desidera è previsto il kit spa (accappatoio e ciabatte) a richiesta con un supplemento di € 7,00.

È vietato l’ingresso ai minori di 16 anni

È vietato introdurre cibi o bevande

La doccia è obbligatoria.

Ciabatte e calzature vanno lasciate nella apposita zona.

chalet campiglio imperiale

Hotel

Un hotel-chalet comodo e accogliente, elegante ma informale, un moderno 4 stelle in stile alpino che regala tranquillità e privacy, dove respirare l'aria di montagna e sentirsi coccolati come a casa, ideale per piacevoli vacanze sia in inverno che in estate.

Le camere

A tua scelta le Camere Twin, arredate in stile montano, o le Camere Comfort, generose negli spazi, raffinate e luminose, tutte dotate dei più moderni servizi, spazi comodi e ariosi perfetti per romantiche fughe di coppia e preziosi attimi di relax e intimità.

Il bar

Un’atmosfera calda e accogliente, un ampio bar con caminetto e arredi in stile alpino dove trascorrere una piacevole serata sorseggiando un buon bicchiere di vino, gustarsi un caffè, fare un aperitivo con gli amici o intrattenersi per uno spuntino veloce e gustoso.

La SPA

A disposizione di tutti gli ospiti dell'hotel un raffinato e moderno centro benessere, prenotabile anche in esclusiva, dove abbandonarsi al relax e al benessere e ritemprarsi dopo un’intensa giornata sugli sci o una passeggiata nella natura.