Telefono: 0465.507393
Email: info@campiglioimperiale.it

Lo chalet in perfetto stile alpino

Informazioni

Scoprite la straordinaria location dello Chalet, in Val Rendena, a soli 3 Km di distanza da Madonna di Campiglio, e come raggiungerlo comodamente in auto, aereo o con i mezzi pubblici. Contattateci per ulteriori informazioni.

Home page

Dove siamo

Contatti

Dove siamo

L’hotel Chalet Campiglio Imperiale si trova a Sant'Antonio di Mavignola, in Val Rendena, a soli 3 Km di distanza da Madonna di Campiglio, in provincia di Trento. Situato tra le splendide Dolomiti di Brenta e le Alpi dell'Adamello e della Presanella, a poca distanza dagli impianti sciistici di risalita e da numerosi percorsi di trekking, l’hotel è raggiungibile comodamente tramite le principali vie di comunicazione.

Come arrivare

IN AUTO

Dall’autostrada A4 Milano-Venezia uscire a Brescia Est quindi proseguire per Lago d’Idro – Tione – Sant'Antonio di Mavignola (120 km).

Dall’autostrada A22 Modena-Brennero uscire a Rovereto Sud e poi seguire per Mori - Arco - Sarche - Tione - Pinzolo - Sant'Antonio di Mavignola (circa 90 km) oppure uscire a Trento Sud, proseguire per Sarche - Tione - Pinzolo – Sant’Antonio di Mavignola (Km 73) o in alternativa uscire a San Michele all'Adige quindi proseguire per Mezzolombardo - Cles - Dimaro - Madonna di Campiglio - Sant'Antonio di Mavignola (circa Km 75).

IN TRENO/PULLMAN

Chi arriva in treno può scendere alla stazione FF.SS di Trento; per proseguire è possibile utilizzare la linea di pullman di Trentino Trasporti che arriva fino a Mavignola. In alternativa dalla stazione di Trento è possibile prendere la Ferrovia Trento-Malè- Mezzana.

IN AEREO

Gli aeroporti più vicini a Madonna di Campiglio sono quelli di Brescia-Montichiari (120 km), Verona (160 km), Milano-Orio al Serio (180 km), Milano-Linate (230 km), Milano-Malpensa (250 km) e Venezia (250 km).

Dove siamo
chalet campiglio imperiale

Hotel

Un hotel-chalet comodo e accogliente, elegante ma informale, un moderno 4 stelle in stile alpino che regala tranquillità e privacy, dove respirare l'aria di montagna e sentirsi coccolati come a casa, ideale per piacevoli vacanze sia in inverno che in estate.

Le camere

A tua scelta le Camere Twin, arredate in stile montano, o le Camere Comfort, generose negli spazi, raffinate e luminose, tutte dotate dei più moderni servizi, spazi comodi e ariosi perfetti per romantiche fughe di coppia e preziosi attimi di relax e intimità.

Il bar

Un’atmosfera calda e accogliente, un ampio bar con caminetto e arredi in stile alpino dove trascorrere una piacevole serata sorseggiando un buon bicchiere di vino, gustarsi un caffè, fare un aperitivo con gli amici o intrattenersi per uno spuntino veloce e gustoso.

La SPA

A disposizione di tutti gli ospiti dell'hotel un raffinato e moderno centro benessere, prenotabile anche in esclusiva, dove abbandonarsi al relax e al benessere e ritemprarsi dopo un’intensa giornata sugli sci o una passeggiata nella natura.